Il moksha, il liberato, il sempre-vivente.
- 17 nov 2023
- Tempo di lettura: 1 min
Come ben saprete, una dichiarazione di sovranità particolare che ho creato è stata denominata "Autodeterminazione in stato di moksha"
Che cos'è però la moksha?
Nella cultura indiana ,viene vista come fine dei cicli, ovvero non esiste più ne reincarnazione ne morte; il moksha vive la sua esistenza come individuo risvegliato dal torpore e dal sonno della vita che lo tiene incatenato al grande sogno "la vita terrena".
Trasportando questo concetto in ambito di autodeterminazione, il moksha è il sovrano per eccellenza, non è più un soggetto giuridico, non è lr, non è altro tipo di finta autodeterminazione perché ha capito di essere molto di più.
L'anima prendendo il possesso del corpo aumenta le potenzialità del corpo concreto e libera tutta la sua potenzialità da risvegliato. L'anima viene risvegliata dal torpore della vita e dall'illusione dell'ego giuridico.
Ecco perché ogni corso sarà soul realization, perché sarà esperienziale sia in teoria che in pratica.
I corsi soul realization aiutano non solo a creare un contatto con la propria anima, ma galvanizzano aumentando di molto l'autostima. Non esistono altri che fanno corsi del genere, Il Commissariato Sovrano di Gaia vanta questa unicità che ti aiutano ad affrontare la vita. L'unica garanzia che tutto ciò funzioni, sei tu con le tue azioni e parole.
Commentaires