La ricerca dei timbri
- 25 ago 2023
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 4 set 2023

Se cerchi un timbro per essere “riconosciuto” come sovrano, allora vuol dire che sei ancora schiavo della bieca burocrazia; e tu in prima battuta, non conosci ancora te stesso"
IL CONCORSO IN TRUFFA
Una riflessione sul fatto di essere "riconosciuti" o meno, ma soprattutto per fare un po' di chiarezza su alcuni termini che vengono usati in autodeterminazione per errore, senza comprendere cosa significhino davvero.
Il riconoscimento non arriva dall'esterno, ma da dentro te stesso; se ti riconosci come sovrano non hai bisogno di timbri o timbrini su un pezzo di carta per dimostrare che tu "sei vivo" e neanche per stare "tranquillo" ... se fai questo passaggio vuol dire che NON SEI ESISTENTE, in quanto chiedi di essere riconosciuto attraverso una burocrazia e chiedi il permesso di vivere; dunque quello che stai producendo è FALSO perché NON SEI VIVO, in quanto stai chiedendo il permesso.
Sai cosa significa il timbro che viene messo sul tuo documento quando vai a chiedere? Significa che sei complice, stai concorrendo in truffa, ma in più ... stai tu riconoscendo una burocrazia senza valore ed onore.
In più ... REGISTRAZIONE (TIMBRO DEL RE), ovvero con quel timbro avviene un vera e propria REGIS - TRAZIONE e SOTTOMISSIONE nei database e sei di nuovo da capo.
Perchè dovresti andare a chiedere ad un corrotto e colluso di essere "riconosciuto"? Vuol dire che sei corrotto e colluso pure tu, sei complice (concorso in truffa)
Dipende tutto da te: cosa percepisci di te stesso e quanto ti riconosci come sovrano e quanta sicurezza hai di te stesso.
L'insicurezza è il motore che fa girare questa burocrazia.
di Chandra Kiran
Comments